Certamen Giustino Fortunato. Tra i vincitori gli alunni della classe 3 F di Ruvo del Monte.

Dopo due anni il ” Certamen Giustino Fortunato” torna in presenza. All’istituto scolastico in Rionero in Vulture intitolato all’illustre meridionalista, tutto pronto per la competizione tra studenti che si svolgerà il 5 e 6 maggio, in concomitanza con la notte nazionale dei licei classici. Coinvolti 40 istituti scolastici italiani per un totale di 300 alunni. Prevista una delegazione polacca. Quattro le sezioni del concorso: saggistica, multimediale, debate, intarsio design. In palio borse di studio per i primi tre classificati.

Quest’anno tra i vincitori ci saranno alcuni alunni della classe 3F della scuola secondaria di Ruvo del Monte che hanno presentato due lavori per la sezione multimediale. Saranno premiati venerdì 6Maggio. L’ evento può essere seguito sui canali social dell’istituto superiore Giustino Fortunato di Rionero in Vulture. Due saranno i premi assegnati ai nostri alunni che si sono distinti per la loro originalità dei lavori.

Complimenti ai ragazzi.