Una festa in maschera al “The magic pub”

festa carnevale magic pub

Nella serata di venerdì 17 febbraio scorso il “The Magic Pub” di Brenda Tita ha organizzato una festa per salutare il Carnevale ormai agli sgoccioli.

Festa , ovviamente , rigorosamente in maschera  , cui hanno partecipato numerose entusiaste persone , che non si sono lasciate sfuggire un’occasione di divertimento e di socializzazione , soprattutto di questi tempi abbastanza difficili un poco per tutti.

E certamente non si sono lasciate sfuggire un bel piatto di orecchiette e fusilli , preparati in maniera artigianale da mani abili ed esperte , che sono stati offerti ai partecipanti .

Visto che sono state le maschere ed i travestimenti i protagonisti di questa festa , lasciamo parlare le immagini che la titolare del locale ci ha inviato per la pubblicazione su questo sito.

Ruvo del Monte , 23 febbraio 2012

{morfeo 7}