La festa di carnevale organizzata dall’ A.C.R.

carnevale acr 2012Grazie all’impegno ed alla collaborazione dei ragazzi che aderiscono all’Azione Cattolica Ragazzi (A.C.R.) di Ruvo del Monte, nel pomeriggio di domenica 19 febbraio i nostri bambini hanno potuto festeggiare il Carnevale , che quest’anno è stato accompagnato da tanta neve.

I nostri ragazzi A.C.R. , però , hanno fatto dimenticare tutti i disagi e lo hanno trasformato in allegria pura , con i loro vestiti ed i loro trucchi e la loro simpatica animazione.

Un ringraziamento particolare va alle mamme dei bambini che non hanno fatto mancare alla festa i dolcini e le tradizionali chiacchiere di Carnevale , ed a Don Gerardo Gugliotta che , come sempre , ha messo a disposizione i locali per tenervi la manifestazione.

Grazie a tutte le componenti della festa è stato un pomeriggio pieno di divertimento.

Un plauso va a tutto il gruppo che si impegna con lo spirito giusto di collaborazione e di partecipazione , che si evidenziano non solo in queste occasioni , ma durante tutto l’anno nel corso del quale si partecipa con costanza agli incontri settimanali in loco ed a quelli con le altre Parrocchie.

Bravi! Grazie Ragazzi!

Ruvo del Monte , 22 febbraio 2012