Un nuovo sondaggio ed i risultati di quello precedente

sondaggiInnanzitutto diamo i risultati finali dell’ultimo sondaggio proposto su questo sito.

Prendendo spunto dalle critiche più o meno velate rivolte agli ultimi suoi componenti di quest’anno, e’ stato chiesto se in occasione delle Festività Patronali che si tengono a Ruvo del Monte nel mese di agosto il Comitato debba per forza spendere 30-40.000 euro per contrattare un cantante di grido o se non sia tenuto a realizzare l’impossibile, vista anche la crisi economica di questi ultimi tempi, e debba principalmente mantenere ed onorare le tradizioni a Ruvo del Monte.

Su un totale di 150 votanti, questi sono stati i risultati:

a) Deve principalmente mantenere ed onorare le tradizioni
Voti n.139  (92.7%)

b) Deve spendere 30-40.000 euro per contrattare un cantante di grido
Voti n.11  (7.3%)

Una maggioranza schiacciante, pari al 92,7% di coloro che hanno espresso la loro opinione, ha detto a chiare lettere che il compito principale che il Comitato organizzatore delle Feste Patronali di Ruvo del Monte deve assolvere è quello di mantenere ed onorare le tradizioni, senza necessariamente riuscire a raccogliere migliaia di euro per contrattare un cantante di grido.

Vox populi…

Proponiamo di seguito un nuovo sondaggio con il quale chiediamo a tutti di contribuire a dare al nuovo sito della Pro Loco di Ruvo del Monte un assetto definitivo.

{loadposition right2}

Potrete esprimere la vostra opinione, e dare suggerimenti più ampi o non compresi nell’elenco, anche sulla pagina Facebook della Pro Loco di Ruvo del Monte (https://www.facebook.com/#!/proloco.ruvodelmonte) o scrivendo alla nostra mail contatti@prolocoruvo.net.

Grazie a tutti.