La Prima Comunione

Domenica 5 Giugno, hanno ricevuto il sacramento dell’ Eucarestia RAUL E LUCA, uno dei più importanti momenti per la vita spirituale e religiosa di un credente.

La Prima Comunione è stata preceduta da un cammino spirituale (catechismo) accompagnati, durante questo percorso, dal Parroco Don Gerardo e la Catechista Maria.

Fare la Prima Comunione significa voler essere ogni giorno più uniti a Gesù, crescere nell’amicizia con Lui e desiderare che anche altri possano godere la gioia che ci vuole donare.

“Il Signore ha bisogno di voi per poter realizzare il miracolo di raggiungere con la sua gioia molti dei vostri amici e familiari”.

Auguri da parte della Pro Loco