La festa dello Sport e Sagra della salsiccia

Un sabato molto intenso ieri 03 gennaio,  la Società Sportiva e la Pro Loco hanno organizzato la “Festa dello Sport” e la “Sagra della Salsiccia”.

Il pomeriggio è iniziato alle ore 19.00 con la presentazione degli atleti della squadra di calcio che partecipa al campionato di terza categoria e dei bambini iscritti alla scuola calcio; il presidente della Pro Loco, Pietro Mira,  ha ricordato come otto mesi fa, con una riunione svoltasi nel circolo parrocchiale, venivano gettate le basi per la rinascita dello sport a Ruvo ed ha ringraziato la dirigenza dalla Società Sportiva

(Tonino Fasano, Vincenzo Mungiello e Gianluca Santoro), gli allenatori della squadra grande, Giuseppe Grieco, e della scuola calcio, Pasquale De Nicola, per aver saputo tenere il gruppo unito, ha altresì ringraziato, ed in particolar modo, i genitori dei bimbi per aver dato fiducia a questo gruppo dirigenziale; sono state citate anche le altre attività sportive portate avanti dalla società: il corso di ginnastica per donne ed il corso di Aikido.

Ai ragazzi della squadra è stato fatto dono di una radiolina tascabile, a tutti gli altri di un calendario con la cartina dell’Italia, è seguito un piccolo rinfresco con dolci e bibite.

La serata è proseguita, alle ore 21.00,  con la sagra della salsiccia, accompagnata da balli e musica eseguita dai bravi ragazzi del complesso locale “I Tre Punti”: ospite d’onore della serata il simpatico Mario Silla con la sua armonica.

{morfeo 33}