Convolano a nozze Maria Michela (Mariella) ed Antonio (13.12.2003)

(L’ultimo matrimonio dell’anno)

Sono convolati a nozze, oggi 13 dicembre 2003, Maria Michela Visalli, per gli amici Mariella, ed Antonio Natale; i testimoni degli sposi sono stati Rocco, il fratello di Antonio, e Michela Riccio.
Questo per Ruvo rappresenta l’ultimo matrimonio dell’anno.

Le nozze sono state celebrate da Don Gerardo Gugliotta, davanti agli emozionati genitori di Mariella, Peppino e Gina, che hanno “Maritato” l’unica figlia femmina; gli ospiti saranno intrattenuti al ristorante La Fattoria di Melfi.

Questa coppia, di bravi ed educati ragazzi, andrà a vivere a Rionero, ma certamente non dimenticheranno Ruvo, non foss’altro per portare i futuri nipotini a visitare i nonni.

Dalla Pro Loco tanti auguri per una vita lunga e felice insieme.

Pietro Mira

{morfeo 27}