La coda del Big Snow arriva anche a Ruvo

La coda del Big Snow arriva anche a Ruvo del Monte.

Questa volta del tutto inaspettata arriva una nuova nevicata sul nostro paese; si pensava che il grande freddo si fermasse al centro Italia, invece la coda ha investito anche la Basilicata, Ruvo non ha fatto eccezione.

Martedì sera (12 febbraio) una fitta nevicata, protrattasi anche in nottata, ha coperto Ruvo con 20 centimetri di coltre.

In mattinata la situazione si è stabilizzata; gli spartineve comunali e provinciali hanno reso le strade transitabili, anche perchè la temperatura non si è spinta sotto lo zero.

La partita di calcio tra Ruvo e Pescopagano è stata rinviata per la terza volta a causa neve.

Oggi alle 15.00 il funerale dell’amico Nicola De Benedictis: tutti si stanno adoperando affinchè le strade per la Chiesa e per il Cimitero siano transitabili.

Ciao Nicola che Dio ti possa accogliere tra le sue braccia.

Pro Loco di Ruvo del Monte

13 febbraio 2013{jcomments on}

Gallleria fotografica
(per chi vuol vedere le foto in modo veloce, ma con una risoluzione minore)