Festa di ringraziamento della Proloco

Si è tenuta sabato 22 settembre 2012 la festa di ringraziamento della Proloco a tutti gli iscritti ed a quanti hanno contribuito fattivamente all’organizzazione di tutte le iniziative.

I partecipanti sono stati circa una quarantina, che si sono intrattenuti alla “Locanda al Giglio d’Oro”, i proprietari anch’essi Soci, fino alle ore 24.00.

E’ stata l’occasione per ringraziare tutti per l’impegno e l’auto dato all’Associazione che è riuscita, anche quest’anno, ad organizzare delle iniziative di successo come l’ “8a Sagra dell’Agnello”, la 4a Edizione di “Intrecci Musicali”, la 2a Edizione di “Un Fiore di Castello”, l’Infiorata del Corpus Domini e tutta un’altra serie di piccole manifestazioni.

Non dimentichiamo il sito internet e la gestione della foresteria in Piazza San Giuseppe (il vecchio asilo).

L’occasione è stata propizia per parlare degli eventi dell’anno prossimo che si preannunciano altrettanti interessanti.

GRAZIE ANCORA A TUTTI

Le foto della serata