Auguri sinceri da un amico fraterno

Da questo sito, consentitemi, carissimi amici della Pro Loco, di formulare gli auguri sinceri e fraterni al neo direttore della Film Commission Paride Leporace.

Al  direttore del Quotidiano della Basilicata (giornale di grande successo) Leporace vanno ascritte tante belle pagine di Primo piano e tanti  bei reportages su Ruvo del Monte, dalla Kermesse su  Ed Mc Bain alla  pericolante Torre Angioina.

Ruvo del Monte è stato “omaggiato” più volte dal bravo Paride.

Memorabile è stato il suo intervento nell’estate ruvese di qualche anno fa con l’ottima collaborazione di Piero Mira, dell’ex Presidente Pro Loco Saluzzi e Peppino Ferrieri.

Il grande successo di pubblico e di critica  ottenuto nella serata a Piazza Castello ne è la prova provata.

Volevo fare una seria riflessione sulla mia corposa, sanguigna e propositiva collaborazione con il direttore Leporace.

Collaborazione mutuata da grande stima reciproca.

Non dimenticherò mai le “orgogliose” difese alla mia persona ingiustamente attaccato dalla casta RAI.

Non dimenticherò mai la bella e tanto incisiva presentazione al mio libro.

Non dimenticherò mai lo “spazio” di Prima Pagina e di Primo Piano  assegnatomi sui  tanti miei modesti reportages.

Mi onorerò sempre della sua fraterna e sincera amicizia.

Auguro tanto successo.

Successo che il direttore Leporace merita come lo merita la Basilicata del RIFORMISMO FORTE alla quale apparteniamo da sempre e da secoli con la nostra immutata onestà intellettuale e materiale.

Rinnovo i miei auguri sinceri e fraterni con un po’ di magone e di forte emozione.

Con le dimissioni del direttore Leporace, se ne va un altro pezzo della mia vita, di lucano orgoglioso e di opinionista libero e terzista.

Armando