Il Natale sta per arrivare e dopo il lockdown dello scorso anno c’è tanta voglia di tornare in strada e di incontrarsi.
Mai come quest’anno, la Pro Loco vuole ringraziare di cuore tutte le attività commerciali di Ruvo del Monte che hanno e stanno supportando NATALANDO, con contributi, doni, idee e partecipazione. GRAZIE. Noi volontari, ci impegneremo a farvi vivere quattro giornate indimenticabili.
L’iniziativa Natalando, organizzata dall’associazionismo locale Pro Loco, Misericordia e promosso dall’amministrazione comunale, organizza 4 giornate per vivere il paese durante il periodo natalizio. Mercatini, concerti, enogastronomia, luminarie, animazione e laboratori per bambini saranno le iniziative protagoniste.
Le quattro giornate intense fatte di mille occasioni per trovare il regalo di Natale perfetto.
Natalando quest’anno si svolgerà presso il centro polivalente in via Carlo Alberto Dalla Chiesa.
Sabato 18 dicembre dalle ore 16 ci sarà l’apertura dei mercatini con la casetta di Babbo Natale e la realizzazione di alcuni lavoretti da parte dei bambini in collaborazione con la ludoteca uno e 7.
Domenica 19 dicembre, dalle ore 10, le vie del paese saranno allietate da una buona musica da parte di Christmas band con fermata al centro polivalente per la consegna delle letterine a babbo natale. Durante il pomeriggio, alle ore 18 verrà presentato uno spettacolo di burattini.
Lunedì 29 dicembre, sarà presente la “babbo ambulanza” ,ricca di mille lucine natalizie, per donare caramelle ai più piccini. Per l’intera giornata ci saranno 3 elfi che faranno divertire i bambini sui gonfiabili.
Nel pomeriggio, verranno organizzate diverse tombole per bambini e adulti.
Martedì 30 dicembre, durante il giorno, i bambini ci leggeranno diversi racconti di Natale, alle ore 18 ci sarà lo spettacolo di magia. A seguire verrà organizzato il quizzone per i più grandi.
Ricordiamo che per accedere al percorso è necessario indossare la mascherina ed esporre il green pass.
Ancora ultimi posti disponibili per richiedere uno stand ed esporre i vostri prodotti o articoli tipici.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI.

