Z Melind compie 100 anni

Ormai non si parla più di semplice coincidenza, nel nostro paese aumentano le aspettative di vita, forse grazie all’aria poco inquinata e al mangiar bene e naturale.

Maria Linda Tita, meglio conosciuta come Z Melind, il 02 maggio 2012, circondata dai suoi affetti più cari e dai ragazzi delle scuole Medie, che gli hanno dedicato musiche e poesie, ha festeggiato il suo centesimo compleanno.

La simpatica vecchietta è la più anziana del paese e l’unica, ancora in vita, ad aver varcato la soglia dei 100 anni.

Presente alla cerimonia il Sindaco di Ruvo del Monte che ha regalato a Z Melind, a nome dell’Amministrazione comunale, una targa ricordo.

La ProLoco di Ruvo del Monte le augura altri 100 di quest’anni.

Momenti particolari della cerimonia
(cliccare sulla foto o sulla scritta per ingrandire)

La torta di compleanno

Con Suor Maria Grazia