Una preghiera per… Margherita Ricigliano

Ha reso l’anima al Signore all’età di 82 anni

Margherita Ricigliano
vedova Lo Russo

Ne danno il triste annuncio il figlio Leonardo, la figlia Maddalena, i nipoti Rosetta, Rita, Maria e Maurizio, la sorella Lucia, il cognato, i cugini, e parenti tutti.

I funerali avranno luogo venerdì 22 novembre 2013, alle ore 15.00, nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte.

Il corteo funebre partirà dalla casa di riposo.

Anche la Pro Loco partecipa al dolore che ha colpito la famiglia.

Per chi volesse esprimere vicinanza alla famiglia: Famiglia Lo Russo, Via Nicholas Green – 85020 Ruvo del Monte (Pz)

Notizie dell’Ufficio Anagrafe:

Ricigliano Margherita di Michele e Tauriello Maddalena, nata a San Fele il 07 luglio 1931  e residente a Ruvo del Monte alla Via Nicholas Green n. 12, vedova di Lo Russo Francesco.{jcomments on}