Una preghiera per… Giovanni Marraffino

Ha reso l’anima al Signore all’età di 86 anni

Giovanni Marraffino

Ne danno il triste annuncio i figli Maria, Vincenzo e Giuseppina, i generi, la nuora, i nipoti, i fratelli, le cognate, i cognati e i parenti tutti.

I funeral avranno luogo il 16 novembre 2013 nella Chiesa Madre di San Fele alle ore 10.00.

Anche la Pro Loco partecipa al dolore che ha colpito la famiglia.

Per chi volesse esprimere vicinanza alla famiglia: Famiglia Marraffino, C.da Molara n. 1 – 85020 Ruvo del Monte (Pz)

Notizie dell’Ufficio Anagrafe:

Marraffino Giovanni di Vincenzo e Tronnolone Rosa, nato a San Fele il  15 novembre 1927 e residente a Ruvo del Monte alla C.da Molara n. 1, vedovo di Marraffino Annunziata.

Giovanni è deceduto lo stesso giorno del suo compleanno{jcomments on}