Una preghiera per Anna Della Ratta

Guerriera con il sorriso

Il 24 Febbraio 2022, è tornata alla casa del Signore la nostra cara Amica Anna Della Ratta all’età di soli 49 anni. Ne danno il triste annuncio: il marito Pino, le figlie Giulia ed Emilia, la madre Maria, il padre Alfonso, i suoceri Donato e Carmelina, la cognata, i cognati, i cugini, i nipoti e i parenti tutti.

” Hai combattuto a testa alta col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. “

I funerali avranno luogo domani 25 febbraio alle ore 11,00 nella chiesa Madre di Ruvo del Monte.

A causa dell’emergenza sanitaria, il rito funebre è riservato alla famiglia e a un numero ristretto di persone al fine di evitare assembramenti, rispettando le regole e distanziamento sociale come previsto dall’ordinanza vigente DPCM COVID-19. Non è consentito il corteo funebre la stretta di mano per le condoglianze.

Addolorati per il grave lutto che vi ha colpiti, partecipiamo sentitamente al vostro dolore.