Un gesto che fa male a tutta la Comunità.

E’ bruttissimo e doloroso dover constatare l’ignoranza e l’inciviltà delle persone che purtroppo sono presenti e vivono nella nostra Comunità. Parliamo di chi, questa notte, ha dato fuoco alla casa del Vice-sindaco Marino.

L’atto vandalico è avvenuto questa mattina presto, la famiglia è in quarantena dal covid-19, erano le ore 7 quando la signora Nicoletta sente puzza di fumo che proveniva dalla cucina. Quando poi, solo dopo aver aperto la porta, si è resa conto dell’accaduto. Lasciamo immaginare lo spavento, non si conosce la dinamica, sono stati ritrovati vetri frantumati ovunque; fortunatamente alla famiglia non è accaduto nulla, ma questo non giustifica l’atto vandalico.

Nel frattempo sono intervenuti i Carabinieri che stanno visionando le telecamere per individuare il responsabile. Chiediamo a chiunque, se ha notato qualcosa di strano questa mattina presto, di fornire indicazioni.

Siamo davvero dispiaciuti dell’accaduto e ci auguriamo di non dover assistere mai più ad atti del genere.