SISTER ACT… A MODO NOSTRO

Si chiude lo stage di Danza e Recitazione
con un clamoroso successo

Lo stage di Danza e Recitazione si conclude nel migliore dei modi: grande pubblico, circa 500 persone, critica positiva, applausi a scena aperta per i 22 ragazzi ruvesi impegnati per quindici giorni nella realizzazione del musical “SISTER ACT…. A MODO NOSTRO”; unico neo, per alcuni, la breve durata dello spettacolo, circa 40 minuti.

Penso ci si a ben poco da aggiungere se non ringraziare le maestre Diana Di Paolo, recitazione, e Valeria Santoro, danza, che sono riuscite in poco tempo a preparare e trovare un grande feeling con i ragazzi: alla fine i risultati si sono visti.

Altri ringraziamenti a Graziella Perrotta, per aver cucito gli abiti, a Franco Ammirati, per aver messo a disposizione parte del materiale per i vestiti, a tutti i soci della Pro Loco che si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione ed a tutto il pubblico per la partecipazione.

Un grazie particolare al Ministero della Gioventù per aver creduto nell’iniziativa e cofinanziato l’evento.

Alla fine i ragazzi hanno regalato alle maestre due mazzi di fiori, la Pro Loco ha premiato le maestre con delle targhe ricordo e preparato per tutti i partecipanti un attestato, consegnato da Diana.

Ruvo del Monte 07 agosto 2011

Pietro Mira{jcomments on}

I ragazzi partecipanti allo stage:

– Francesca Pia Ammirati
– Ilenia Tita
– Letizia Tuozzo

Le foto della manifestazione
(cliccare sullo foto o sulla scritta per ingrandire)

La locandina
Il pubblico
Le prove nella palestra comunale
Lo spettacolo