“10 ANNI DI PRO LOCO”

Si apre la mostra fotografica col concerto di Arpa e Violoncello dei Mastri Carmela Cataldo ed Antonio Cavallo

E’ stata inaugurata la mostra fotografica “10 ANNI DI PRO LOCO”, una rivisitazione di tutte le iniziative della Pro Loco da dicembre 2002 ad agosto 2011.

Circa 100 le iniziative che spaziano dal turismo, alla cultura, alla tradizione, per finire al sociale ed al divertimento.

Per aprire la mostra la Pro Loco ha proseguito sul filone delle Master, iniziativa cofinanziata dal Ministero della Gioventù, affidandosi alla bravura dei Maestri Carmela Cataldo ed Antonio Cavallo.

Il concerto, tenutosi nella Chiesa di Sant’Anna, ha avuto inizio alle ore 19.00 ed è stato introdotto dal discorso di Roberto Di Napoli della Pro Loco, i brani sono stati presentati da Rossana Atzori, ormai di casa a Ruvo del Monte.

Il pubblico, come sempre, ha risposto alla grande; tutti i posti a sedere erano esauriti.

Alla fine di ogni pezzo i presenti hanno tributato agli artisti applausi a scena aperta, alzandosi in piedi a fine concerto, chiedendo il bis che prontamente è stato eseguito con un brano fuori programma “Libertango” di Astor Piazzolla.

La Pro Loco, per mano dell’Assessore V. L. Cefola,  ha omaggiato la Maestra Carmela Cataldo con un mazzo di fiori.

La mostra rimarrà aperta dal 12 al 21 agosto dalle ore 18.00 alle ore 22.00.

Ruvo del Monte 12 agosto 2011

Pietro Mira{jcomments on}

Il programma della serata

Il curriculum degli artisti