Si unisconto in matrimonio Donatella ed Elvis (24.08.2009)

(Una lunga storia d’amore)

Si conclude, con l’unione di Donatella ed Elvis, la lunga serie di matrimoni a Ruvo : quest’anno ne sono stati celebrati ben nove.

Quella di Donatella ed Elvis è una lunga storia d’amore durata  10 anni e coronata quest’oggi con il matrimonio.

Donatella, figlia di Giuseppe Graziani ed Angela Ciampa, ed Elvis, figlio di Carmine e Maria Tomasulo, stabiliranno la loro dimora a Vicenza dove i due giovani hanno trovato lavoro.

La funzione religiosa, celebrata da Don Gerardo Gugliotta, ha avuto inizio alle ore 10.30.

Donatella è stata accompagnata all’altare, dove l’aspettava Elvis, da papà Giuseppe, preceduta da tre damigelle ed un paggetto.

Hanno fatto da testimoni Pietro Graziano, Laura Fortunato e Carmen Larossa (amici degli sposi) ed Annalinda  (Nipote di Elvis).

Alla fine della cerimonia gli sposi sono stati accolti fuori dalla Chiesa dal tradizionale lancio di riso e confetti misti a coriandoli, successivamente la carovana si è diretta a Canosa (BA) dove è stato consumato il pasto nuziale presso il ristorante “Lo Smeraldo”.

Gli invitati, 250, si sono mossi verso la località pugliese con due autobus a due livelli (180 persone) ed il resto con proprie macchine.

In sala la giornata è trascorsa tra gustosi piatti, bevande e balli; lo chef del ristorante ha fatto il giro dei tavoli per verificare personalmente quanto gli invitati abbiano gradito la consumazione riscuotendo numerosi applausi.

La torta è stata servita ai bordi della piscina tra balli e tanto di fuochi d’artificio; gli invitati hanno fatto ritorno a Ruvo verso le 22.30.

Un augurio ai novelli sposi ed alle rispettive famiglie dalla Proloco di Ruvo del Monte.

Ruvo del Monte lì 24 agosto 2009

Pietro MIRA