Si unisconto in matrimonio Donatella ed Elvis (24.08.2009)

(Una lunga storia d’amore)

Si conclude, con l’unione di Donatella ed Elvis, la lunga serie di matrimoni a Ruvo : quest’anno ne sono stati celebrati ben nove.

Quella di Donatella ed Elvis è una lunga storia d’amore durata  10 anni e coronata quest’oggi con il matrimonio.

Donatella, figlia di Giuseppe Graziani ed Angela Ciampa, ed Elvis, figlio di Carmine e Maria Tomasulo, stabiliranno la loro dimora a Vicenza dove i due giovani hanno trovato lavoro.

La funzione religiosa, celebrata da Don Gerardo Gugliotta, ha avuto inizio alle ore 10.30.

Donatella è stata accompagnata all’altare, dove l’aspettava Elvis, da papà Giuseppe, preceduta da tre damigelle ed un paggetto.

 

Hanno fatto da testimoni Pietro Graziano, Laura Fortunato e Carmen Larossa (amici degli sposi) ed Annalinda  (Nipote di Elvis).

Alla fine della cerimonia gli sposi sono stati accolti fuori dalla Chiesa dal tradizionale lancio di riso e confetti misti a coriandoli, successivamente la carovana si è diretta a Canosa (BA) dove è stato consumato il pasto nuziale presso il ristorante “Lo Smeraldo”.

Gli invitati, 250, si sono mossi verso la località pugliese con due autobus a due livelli (180 persone) ed il resto con proprie macchine.

In sala la giornata è trascorsa tra gustosi piatti, bevande e balli; lo chef del ristorante ha fatto il giro dei tavoli per verificare personalmente quanto gli invitati abbiano gradito la consumazione riscuotendo numerosi applausi.

La torta è stata servita ai bordi della piscina tra balli e tanto di fuochi d’artificio; gli invitati hanno fatto ritorno a Ruvo verso le 22.30.

Un augurio ai novelli sposi ed alle rispettive famiglie dalla Proloco di Ruvo del Monte.

Ruvo del Monte lì 24 agosto 2009

Pietro MIRA

Le foto del matrimonio

{morfeo 108}

227
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11