Si uniscono in matrimonio Angela e Maurizio (08.05.2010)

(Con il battesimo di Giorgia)

Sabato 08 Maggio 2010 alle ore 10:30, nella chiesa parrocchiale di S.Marco di Resana (Treviso), si sono uniti in matrimonio Angela Ciampa e Maurizio Pivato.

Attesa da Maurizio e mamma Cesarina, Angela è stata accompagnata all’altare da papà Giuseppe e dalla piccola Giorgia, preceduta da due damigelle e un paggetto. I testimoni erano Carla Piccolin e Giovanni Ciampa (fratello della sposa),  Maria Josephine Oliveto e Michele Pivato (fratello dello sposo).

Dopo l’unione tra Angela e Maurizio è stato celebrato il battesimo della piccola Giorgia.

Hanno fatto da madrina e padrino gli zii Francesca Ciampa e Vito Colangelo. Le cerimonie sono state celebrate da Don Ireneo.

Maurizio, Angela e Giorgia dopo la cerimonia hanno intrattenuto parenti ed amici presso il ristorante “Ca’ Dolfin” Rosà (Vi).

La serata, tra varie degustazioni, balli, fuochi d’artificio e tanta allegria, si è conclusa intorno alle ore 02:00.

A voi e alla vostra piccola Giorgia i più sentiti auguri, per questo inizio di una nuova vita insiemedai vostri nipoti:

Nunzia, Lillo, Nicola, Paola,Antonio,Giuseppe,Caterina e Daniele.

Ruvo del Monte 14-05-2010

Paola

Le foto del matrimonio e del battesimo

{morfeo 110}