Sergio e Maria si uniscono in matrimonio (29.07.2006)

Si sono sposati sabato 29 luglio 2006 Maria Devito e Sergio Piccirillo, figlio della nostra compaesana Assunta Di Maio e del compianto Antonio; Sergio è il terzo di tre figli, le due sorelle più grandi sono già convolate a nozze negli scorsi anni.

Il matrimonio si è tenuto nella Chiesa di S. Barbara in Amaroni (Cz), mentre gli invitati sono stati intrattenuti presso l’hotel ristorante “BAIA DELL’EST” in Caminia di Staletti (Cz).

Un augurio per la nuova famiglia da parte della Pro Loco di Ruvo del Monte.

Alcune foto del matrimonio

{morfeo 116}