Serata d’incanto tra moda e notte bianca

Quella del 14 agosto 2014 è stata una serata magica per Ruvo, tra moda, spettacolo, cultura e notte bianca; serata guastata in parte da un crollo inaspettato delle temperature che, comunque, non ha scoraggiato i turisti.

La giornata era cominciata con l’apertura della mostra “I QUADRI PLASTCI DI AVIGLIANO”, a cura della Pro Loco di Ruvo del Monte, per poi proseguire in serata con il “Moda Show in Tour” e per finire con la lunghissima notte bianca.

Dell’apertura della mostra abbiamo parlato con un articolo dedicato, quindi ci concentriamo sul resto.

Nell’Anfiteatro comunale, stracolmo di pubblico, serata di moda a cura dello stilista lucano Daniele De Vito che ha dato la possibilità di sfilare a nove ragazze, tra le quali due ruvesi (Sabrina Grieco e Francesca Suozzi), che si sono mosse sulla passarella in maniera disinvolta, mettendoci anche un pò di spensieratezza e divertimento, oltre ad una bellezza strabiliante.

Le ragazze hanno indossato bellissimi costumi, abiti da sera per finire con gli abiti da sposi; nel corso della serata si sono esibiti il bravissimo MAU, che successivamente in coppia con Lorena Ticchio ha partecipato alla notte bianca esibendosi davanti alla pasticceria “Dulcis in Fundo”, una imitazione di Michael Jackson, il lucano Roberto Zaccagnino, ed un fuori programma con una coppia ruvese, Gabriella Puntillo e Giuseppe Pizzirusso, che hanno cantato per il pubblico senza base.

Alla fine dello spettacolo la gente si è spotata tra Corso Italia, Viale della Repubblica e Via Cairoli, dove i Bar hanno allestito musica dal vivo e riprodotta, intrattenendo gli avventori fino alle prime luci dell’alba, quando, un pò assonnati, si è fatto ritorno in casa per poi ripartire festeggiando il 15 agosto.

Una giornata veramente riuscita con il Comitato in fermento in giro per contributi e vendita di biglietti per far fronte alle iniative del variegato programma.

Pietro Mira{jcomments on}


Notte d’incanto: Luna, Torre e Chiesa Madre
(cliccare sulle foto per ingrandire)
La serata del 14 agosto tra moda e notte bianca

Le luminarie per il Corso


Inizia la Notte Bianca
(Mau e Lorena Ticchio davanti alla
Pasticceria “Dulcis in Fundo)

 

Galleria Fotografica

178
0

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11