“La Pizza dei Desideri” – aperta una nuova pizzeria

E’ stata inuagurata, domenica 12 agosto 2012, una nuova attività commerciale.

Si tratta de “La Pizza dei Desideri”, pizzeria al taglio e da asporto; all’inaugurazione era presente un fiume di persone che hanno apprezzato la tipicità degli ambienti.

L’attività sorge in Viale della Repubblica, nei pressi della pompa di benzina e del centro anziani, a pocchi metri dalla “Fontana Nuova”.

Il locale è molto caratteristico e siamo convinti che riuscirà a tirare avanti, nonostante la crisi globale che ci sta attenagliando, anche perchè, ormai è un luogo comune, nessuno rinuncia a mangiare.

I titolari, ai quali vanno i nostri migliori auguri, sono Tonino Santoro e Lina Pennella.

Le foto dell’inaugurazione
(cliccare sulla foto o sull’immagine per ingrandire)

L’interno del locale

La vetrina