“La mia primavera”: un cortometraggio realizzato a San Fele

la mia primaveraSan Fele come set cinematografico, grazie alla nuova produzione firmata sanfele.net.

Si tratta di un cortometraggio che mette in luce il disagio sociale vissuto da una bambina che subisce quotidianamente maltrattamenti psicologici, mettendo in risalto in maniera molto realistica le difficoltà affrontate dalla protagonista nei diversi ambiti sociali.

Il corto, intitolato “La mia primavera” è stato realizzato da exibarte communication in associazione con sanfele.net

Le locations sono stati alcuni luoghi delle campagne sanfelesi, bellissimi ed inediti, una splendida ambientazione davanti alla macchina da presa.

Il casting è composto da bambini tra 7 e i 12 anni sia per piccole parti che per ruoli di comparsa.

Il corto verrà presentato in prima visione con una doppia proiezione alle ore 21.00 e alle ore 21.45  sabato 28 settembre 2013 nella Chiesa Madre di San Fele.

Tutti sono invitati a partecipare.

la mia primavera
LA LOCANDINA DEL CORTOMETRAGGIO