Nuova veste grafica del sito internet

La Pro Loco ha deciso di dare una nuova veste grafica al sito internet, per meglio rispondere alle esigenze che ci sono state segnalate da più parti.

La creazione del sito è scaturita dall’esigenza di:

– accorciare le distanze con i nostri emigrati;

– offrire un servizio utile ai residenti;

– promuovere la conoscenza e lo sviluppo turistico del paese;

– incentivare il dialogo e l’aggregazione tra persone con una serie di rubriche all’interno del sito.

La Pro Loco, non si è chiusa in se stessa, anzi restando sempre aperta ai Vostri suggerimenti è stata in grado di creare un sito all’avanguardia, dinamico, che stimola sempre l’attenzione e la creatività dei suoi visitatori; si può tranquillamente dire che il sito, ormai, è diventato il punto di riferimento per tantissime persone che non voglio abbandonare il ricordo del proprio paese e non solo.

Tanto resta ancora da fare, perchè le richieste e le proposte di miglioramento del sito sono davvero tante e quasi tutte oculate; con un poco di pazienza, pensiamo di riuscire a venire incontro alle esigenze di tutti.

{jcomments on}