Distribuzione dell’opuscolo dei numeri utili

Agli inizi di aprile è iniziata la distribuzione dell’opuscolo dei numeri utili, peraltro già disponibile su questo sito.

L’iniziativa, nata da un’idea di Peppino Ferrieri e Gianna Santoro, è stata fatta propria dalla Pro Loco per rendere un servizio utile alla cittadinanza e soprattutto agli anziani che, molte volte, hanno grosse difficoltà a maneggiare l’elenco telefonico.

Gli oposculetti, tutti impaginati da Peppino Ferrieri, al quale vanno i ringraziamenti della Pro Loco, sono stati distribuiti nel seguente modo:

n° 150 dalla posta con la disponibilità della direttrice Giovannina Fortunato;

n° 100 da Suor Maria Grazia;

n° 100 dall’edicola di Monica Santoro;

n° 290 sono stati spediti agli abbonati, non residenti a Ruvo, del notiziario Ruvese, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale.

Rimangono a disposizione circa 350 opuscoli che verranno distribuiti a chi ne farà richiesta e durante le manifestazioni organizzate dalla Pro Loco.

{jcomments on}