Mettiamo il cancro all’angolo

In occasione della festa della mamma distribuita l’Azalea della ricerca.

Oggi 13 maggio 2012, in occasione della festa della mamma, in Piazza XX settembre, sono state distribuite 128 azalee (80 a Ruvo del Monte e 48 a Rapone).

Gli organizzatori, Maria e Gianna Santoro e Maria Assunta Tita, ringraziano tutti quanti hanno contribuito a sostenere la ricerca contro il cancro con l’acquisto di un’azalea.

Ruvo del Monte si dimostra una piazza generosa e, nonostante la crisi che attanaglia il paese, si è riusciti a distribuire lo stesso numero di piante dell’anno scorso.

Il motto di quest’anno è stato “Mettiamo il cancro all’angolo”.

Un augurio a tutte le mamme da parte della Pro Loco di Ruvo del Monte.

Pietro Mira

Il cartellone pubblicitario