L’Amministrazione Comunale incontra i cittadini

A poco meno di 6 mesi dall’insediamento, la nuova Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco arch. Michele Metallo, incontra i cittadini in una pubblica assemblea.

L’incontro è stato aperto portando a conoscenza dei presenti delle novità tecnologiche che il Comune sta mettendo in campo per tenere informati i cittadini in tempo reale e, soprattutto, per interagire con la comunità per qualunque problema; i cittadini potranno interloquire con la pubblica amministrazione tramite una APP che si chiama “Ruvo del Monte Comune NEWS” e informarsi di quanto accade nel paese tramite il sito istituzionale.

Nella seconda fase dell’incontro, inevitabilmente, si è parlato dei primi mesi di amministrazione, delle criticità, delle cose fatte e quelle da farsi, invitando i cittadini a rendersi parte attiva di questo cambiamento.

Hanno preso la parola il Sindaco, Michele Metallo, il Vice Sindaco, Giovanni Marino, l’Assessore allo sport, tempo libero, ecc., Raffaele Mira, ed i Consiglieri, Barbara Salvatori, Rino Santoro ed Antonio Mungiello.

Buona la presenza di pubblico ed appuntamento al prossimo incontro.

Il pubblico all’incontro

 

La APP del comune per interagire con i cittadini

371
0

Post Correlati

Categorie

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie