Si è tenuto domenica 11 maggio alle ore 11.00, presso la sede della Pro Loco, l’incontro che potrebbe rilanciare il calcio a Ruvo del Monte, scomparso, ormai, dalla stagione 1999-2000.
Le premesse per il rilancio del calcio a Ruvo ci sono tutte, i presenti hanno concordato sulla necessità di impostare una società che comprenda, oltre alla squadra di seconda o terza categoria, un vivaio da organizzare con una scuola calcio.
La Pro Loco, per voce del suo presidente Pietro Mira, si è impegnata al reperimento dei fondi, tramite sponsor, per far fronte alle esigenze economiche della nuova società.
Il Comune, tramite i suoi rappresentanti Mario Ciampa ed Angelo Capassi, si è impegnato a ristrutturare il campo di calcio in tempo per l’inizio del campionato.
I promotori si sono accordati per rivedersi a breve, entro quindici giorni, per stilare un programma di lavoro che preveda la partecipazione della nuova squadra a tornei estivi per valutare l’eventualità di ricorrere a rinforzi esterni; resta comunque inteso che si punterà, per quanto possibile, sulle giovani promesse locali.
alcuni dei partecipanti
da sinistra verso destra: Tonino Fasano, Angelo Capassi, Mario Ciampa, Pasquale Grieco, Giovanni Grieco, Gianluca Santoro, Raffaele Mira, Raffaele Grieco, Elvis Tomasulo, Luigi Pepe, Antonio Scapicchio.
In ginocchio: Enzo Grieco, Giuseppe Mungiello, Vito Marra, Marco Silevestri, Giuseppe Fortunato.
Ragazzi non ci deludete, dimostrate il Vostro attaccamento alla squadra ed al paese.
{jcomments on}