La mostra degli artisti in erba

Nell’ambito delle iniziative che caratterizzano l’estate Ruvese organizzata dalla Pro Loco, uno spazio destinato all’arte denominato “ARTISTI IN ERBA “.

L’ iniziativa vuole essere un momento di valorizzazione di artisti che si affacciano con molto entusiasmo al mondo dell’ARTE.

Sono esposte circa 50 opere di tre giovani artiste in “ ERBA “: Roberta Marino, Romina Sonnessa, Francesca Troiano.

Le opere sono realizzate con varie tecniche, l’acquerello, la china, il carboncino, la colla vinilica.

Sono rappresentate sia immagini di figure, sia nature morte che angoli caratteristici di natura. Le opere saranno esposte nei locali dell’ex scuola materna dal 13 al 20 Agosto.

Ruvo del Monte 15 agosto 2005

Roberta Marino