Il matrimonio di Angela ed Antonio (11.08.2005)

Dopo qualche anno di fidanzamento, Angela Pellegrino ed Antonio Mungiello si sono dati appuntamento nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte per coronare il loro sogno d’amore.

La cerimonia ha avuto inizio alle ore 11.00, dopo che i due cortei, quello dello sposo partito da Via N. Green e quello della sposa partito da c.da San Nicola, si sono uniti proprio davanti alla Chiesa; la funzione è stata celebrata da Don Gerardo Gugliotta ed hanno fatto da testimoni Giuseppe Mungiello, fratello dello sposo, e Michele Pagano, cugino della sposa.

Alla fine della messa gli sposi sono stati accolti fuori dalla Chiesa dal tradizionale lancio di riso e confetti e dopo alcune foto ricordo di gruppo gli invitati si sono mossi per Viale della Repubblica dove hanno atteso gli sposi, che nel frattempo posavano per alcune foto ricordo per le vie del paese, per dirigersi all’Hotel Gronki di Aquilonia dove erano attesi per il ricevimento.

Al ristorante, durante il pranzo, lo zio di Angela, fratello di Antonella, ha fatto una gradita sorpresa agli sposi facendo esibire in una decina di brani musicali l’emergente cantante napoletano Pino Cantone; dopo aver mangiato, bevuto e ballato abbondantemente la serata ha avuto termine e tutti a casa.

I giovani si stabiliranno a Ruvo del Monte in Via N. Green e come al solito i più fervidi auguri da parte della Pro Loco.

Ruvo del Monte 11 agosto 2005

Pietro Mira