Inaugurata la nuova sede della “Stella Alpina”

Domenica 22 aprile, alle ore 18.00, è stata inaugurata la nuova sede della “Stella Alpina”.

Il negozio gestito da Maria Della Chiesa e Giovanni Rubino, commercializza fiori, piante, attrezzi da giardinaggio e da oggi anche bomboniere ed articoli da regalo per le varie occasioni, dal battesimo al matrimonio.

La nuova sede si trova in Viale della Repubblica, in prossimità della Casa Albergo per Anziani, distante circa 50 metri dalla vecchia sede, anch’essa sita in Viale della Repubblica.

Il nuovo locale, ristrutturato di recente, è molto più ampio, circa 110 mq, ed è più consono alle esigenze dei titolari che hanno visto man mano ampliarsi il giro dei loro affari.

Da parte della Pro Loco un in Bocca al Lupo ai due simpatici gestori.

Pietro Mira

Le foto del locale nella giornata inaugurale

{morfeo 119}