Il neo consigliere regionale Michele Napoli saluta Ruvo del Monte

Sabato 23 novembre 2013, il neo eletto e riconfermato consigliere regionale Michele Napoli ha voluto ringraziare Ruvo del Monte per il sostegno alla sua candidatura.

L’Avv. Michele Napoli è stato il primo ed unico eletto nella provincia di Potenza nelle file del PDL con oltre 3.300 voti di preferenza; a Ruvo del Monte ha ottenuto ben 147 voti su soli 548 votanti, una media, che lo stesso consigliere, ha definito strabiliante ed unica nella Basilicata.

Questo è stato il motivo che ha spinto l’Avv. Napoli ad incontrare la comunità di Ruvo del Monte, prima nel suo giro di ringraziamenti, a soli quattro giorni dalle elezioni regionali del 17 e 18 novembre.

All’incontro hanno partecipato anche delegazioni dei comuni di Rapone, San Fele e Rionero in Vulture.

Il successo dell’Avv. Napoli a Ruvo del Monte non è stato un caso, egli è stato premiato per il contatto continuo con la comunità, alla quale ha fatto visita innumerevoli volte ed in circostanze diverse.

Noi vogliamo ringraziarlo per la vicinanza alla Pro Loco, il sostegno e la presenza continua alle nostre iniziative, facendogli i migliori auguri per un buon lavoro.

Augurio esteso a tutto il consiglio regionale ed in particolare a tutti quei consiglieri che hanno preso voti a Ruvo del Monte, nella speranza che tutti insieme riescano a mettere in atto iniziative idonee per frenare lo spopolamento di questi piccoli centri che rischiano seriamente di scomparire dalla cartina geografica.

Pietro Mira

Foto di gruppo