Il Matrimonio di Tamara e Vincenzo (05.08.2013)

Un affettuoso saluto da Tamara e Vincenzo.

Con grande gioia ci siamo uniti il 05 agosto 2013 in matrimonio nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte per coronare il nostro amore.

Abbiamo potuto unire le nostre famiglie e festeggiare il nostro matrimonio con dei buoni pasti, balli, tante sorprese e divertenti scherzi  fatti a noi sposi.

Un grazie di cuore a tutti i parenti e agli amici che hanno partecipato al matrimonio; in particolare alle famiglie di Ruvo del Monte, San Fele, Pescara, Barcellona Pozzo di Grotto e dalla Svizzera.

Ovviamente non possiamo non ricordare i compari:  Antonella, Michele, Antonella e Antonio, le bellissime damigelle: Laura, Sabrina, Caterina e Denia e il piccolo paggetto Donato.

Un affettuoso saluto da Tamara e Vincenzo{jcomments on}

Le foto del matrimonio

La sposa esce dal Borgo
della Pro Loco in P.zza S. Giuseppe