Il matrimonio di Rosaria e Mario (16.09.2006)

(Si chiude la stagione dei matrimoni a Ruvo)

Rosaria De Fabrizio ed Angelo Maria Pannisco (Mario per gli amici) si sono oggi uniti in matrimonio, la messa è stata officiata da Don Gerardo Gugliotta nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte con inizio alle ore 16.30, orario inedito per le unioni celebrate nel nostro paese.

Questo è il 5° ed ultimo matrimonio dell’anno a Ruvo del Monte, a meno che Cupido non voglia farci qualche scherzo bislacco  mettendo nelle sue frecce qualche dose in più di amore rendendo irrefrenabile la voglia di sposarsi di qualche innamorato.

Hanno fatto da testimoni agli sposi l’elegante Gianfranco De Fabrizio, fratello della sposa, e la bella Armida Pannisco, sorella dello sposo.

Evidente l’affiatamento e l’amore che lega questa nuova famiglia che è sfociato in qualche attimo di commozione al momento del fatidico sì; i giovani stabiliranno la loro dimora a Calitri (Av), paese dello sposo che, comunque, ha origini ruvesi essendo imparentato con i Fasano.Auguri agli sposi, ai parenti ed agli invitati tutti da parte della Pro Loco di Ruvo del Monte.

Ruvo del Monte lì 16 settembre 2006                                                                                        Pietro MIRA

Le foto del matrimonio
(Pietro Mira e Lucio Perretta)

{morfeo 89}