Il matrimonio di Letizia ed Isidoro (04.12.2006)

Lunedì 04 dicembre 20006 si sono uniti in matrimonio Letizia Muscatello ed Isidoro Di Meglio, la funzione religiosa è stata celebrata da Don Gaetano nella Chiesa di Porto Salvo ad Ischia Porto.

Isidoro è figlio di Giuseppe ed Immacolata Conte, assidui visitatori ed estimatori di Ruvo del Monte, ed è uno dei tantissimi cugini della famiglia Di Meglio, 33 per la precisione; uno dei pochi a non esser convolato a nozze (almeno fino a lunedì).

I testimoni degli sposi sono stati Francesco Di Meglio, fratello di Isidoro, Francesca Di Meglio, cugina di Isidoro, Umberto Muscatello, fratello della sposa e Manuela Aperto, amica della sposa.

La sposa, emozionata e bellissima, è stata accompagnata all’altare da papà Antonio, dove ad attenderli c’erano Isidoro con mamma Immacolata, sotto gli occhi lucidi per l’emozione di Silvana Tarasco, mamma di Letizia.

Dopo l’unione consacrata in Chiesa gli invitati sono stati intrattenuti, per il pranzo nuziale, presso l’Albergo CRISTALLO di Casamicciola Terme, di proprietà della stessa famiglia Di Meglio, dove tra buffet, pietanze succulenti e balli la serata è volta al termine tra gli apprezzamenti unanimi dei presenti.

Non resta che augurare agli sposi una lunga vita felice e prospera insieme ad ai genitori di potersi godere in pace i nipotini, i primi per entrambe le famiglie, che il signore vorrà mandare a rallegrare la vita di entrambi.

Pietro Mira

Le foto del matrimonio