Il matrimonio di Antonietta e Sebastiano (02.09.2006)

Oggi nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte, alle ore 11.00, Don Gerardo Gugliotta ha unito in matrimonio Antonietta Visalli (classe 1981) e Sebastiano Andriaccio (classe 1971) : hanno fatto da testimoni Mario Molfese , persona simpaticissima e squisita che risiede in Svizzera, e Sonia Golia, collega di lavoro di Antonietta residente a Bella.

Dopo un periodo di fidanzamento durato qualche anno Antonietta e Sebastiano, tra la visibile emozione che traspariva in loro e nelle loro famiglie, si sono quindi scambiati oggi la reciproca promessa di fedeltà eterna

che li vede costituire un nuovo nucleo familiare che per fortuna  stabilirà la propria dimora qui a Ruvo del Monte, nella casa recentemente acquistata in via Roma.

Sebastiano gestisce qui a Ruvo un club privato con il fratello Mimmo, mentre Antonietta lavora come sarta a San Fele.

Dopo la cerimonia religiosa, gli invitati si sono recati ad Oppido Lucano, presso il ristorante “L’Antica Fonte”, dove hanno intrattenuto a pranzo gli invitati e dove, a sera, si sono tenuti il ricevimento ed il tradizionale taglio della torta.

Un sincero e sentito augurio alla nuova coppia per un vita felice insieme dalla Pro Loco di Ruvo del Monte.

Ruvo del Monte lì 02/09/2006                                                                                         Roberto DI NAPOLI

Le foto del matrimonio

{morfeo 88}