Il matrimonio di Maria Flavia e Giuseppe (21.04.2007)

(Il primo matrimonio del 2007 a Ruvo)

Oggi 21 aprile 2007 Don Gerardo Gugliotta ha celebrato nella Chiesa Parrocchiale “Santa Maria Assunta” di Ruvo del Monte il primo matrimonio del 2007 nella nostra comunità.

E’ stata consacrata l’unione tra Maria Flavia Suozzi e Giuseppe Di Napoli.

Maria Flavia Suozzi è la figlia primogenita di Antonino, già sindaco di Ruvo del Monte e professore in pensione, e di Vittoria Lucia Cefola, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di San Fele.

Giuseppe Di Napoli è un giovane medico di Calitri (AV), che Maria Flavia, anch’essa brillantissima studentessa in medicina, ha conosciuto tra i banchi del Liceo Scientifico Statale di Calitri (AV); è figlio di Salvatore, professore di matematica e prossimo Dirigente Scolastico, e di Roberto Carmela, bioanalista.

Un gran numero di persone, provenienti anche da Calitri, ha assistito alla cerimonia religiosa.

Maria Flavia, accompagnata dal papà, si è presentata  puntualissima alle 10:30 davanti alla porta della Chiesa dove l’attendeva Giuseppe che l’ha poi accompagnata all’altare.

La cerimonia, molto commovente, che è stata allietata dal Coro Parrocchiale diretto da Davide Marra, è terminata verso le ore 11:30.

Dopo gli auguri e le foto di rito, tutti gli invitati si sono diretti con gli sposi a Cerignola (FG), dove si sono tenuti il pranzo ed il ricevimento nuziali presso la rinomatissima Villa Torrequarto.

Un augurio grandissimo per una vita serena e felice ai nuovi sposi da parte della Pro-Loco di Ruvo del Monte (PZ); auguri anche ad Antonino e Lucia per questo evento importantissimo della vita della loro famiglia.

Ruvo del Monte lì 21 aprile 2007

Le foto del matrimonio