Il matrimonio di Liliana e Giuseppe (28.07.2007)

Oggi nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte, alle ore 11.00, ha avuto inizio la funzione religiosa con la quale  Don Gerardo Gugliotta ha unito in matrimonio Liliana Pelosi e Giuseppe Tozza, lei residente a Ruvo del Monte, quinta di cinque figli, e lui residente a Rapone, secondo di tre figli,  hanno fatto da testimoni la sorella di Giuseppe, Lucia, ed il fratello di Liliana, Antonino.

Dopo la cerimonia religiosa, gli invitati si sono recati ad Aquilonia, presso il ristorante “Gronki”, dove sono stati intrattenuti con un ricco e gustoso menù, balli e canti.

Durante la serata c’è stato il tempo per l’esibizione del nostro Nicola Suozzi accompagnato dalla sua inseparabile fisarmonica.

Dopo tanto liscio e balli di gruppo, la serata è terminata alle ore 24.00 circa.

Un caloroso augurio alla nuova coppia per un vita felice insieme dalla Pro Loco di Ruvo del Monte.

Ruvo del Monte lì 28 luglio 2007                                                                                      Pietro MIRA

Le foto del matrimonio

{morfeo 90}