Il matrimonio di Ilaria e Fabio (12.08.2006)

(Residenti ad Albano Laziale)

Sabato 12 agosto 2006 nella Chiesa di S. Tommaso da Villanova di Castel Gandolfo (Roma), nella piazza adiacente alla dimora estiva del Papa ancora presente per tutto il mese di agosto,  alle ore 16.30 si sono uniti in matrimonio Ilaria Ciampa e Fabio Martini, alla presenza dei testimoni Massimiliano Ciampa  e Francesca Farris (fratello e cara amica della sposa), Stefano e Massimiliano Martini (fratelli dello sposo).

Dopo circa 4 anni di fidanzamento, Ilaria e Fabio con estrema serenità e tranquillità, hanno coronato il loro sogno d’amore maturato nella convinzione di costruire una nuova famiglia che, purtroppo, non risiederà a Ruvo; hanno acquistato una casa nelle vicinanze dei genitori sempre nel territorio di Albano Laziale.

I genitori di Ilaria sono Vito Ciampa e Giuseppina Mascolo, nativi di Ruvo del Monte, trasferiti e residenti nel Comune di Albano Laziale (Roma) da oltre 30 anni ma nostalgici e assidui frequentatori del nostro paesello; i genitori di Fabio sono Erminio Martini ed Elisabetta Carnevale nativi di Roma e risiedono tutt’ora nella capitale.

Dopo la cerimonia religiosa, gli invitati insieme ai tanti parenti giunti da Ruvo, dalla Toscana e da altre località hanno atteso gli sposi (recatisi a Roma per le foto di rito) per la cena nuziale e tradizionale taglio della torta presso il rinomato Park Hotel “Villaferrata” in località Grottaferrata (Roma), altro comune importante della zona dei “Castelli Romani” di cui fanno parte questi nostri indimenticabili compaesani.

Le foto del matrimonio

{morfeo 117}