Il matrimonio di Carmen e Matteo (04.08.2005)

Oggi 04 agosto 2005, Don Gerardo Gugliotta ha unito in matrimonio Carmen Grieco e Matteo Giovanni Di Lucchio, la cerimonia nuziale, con inizio alle ore 11.00, si è tenuta nella Chiesa Madre di Ruvo del Monte “S. Maria Assunta”; hanno fatto da testimoni Rosanna Grieco, sorella di Carmen, e Gerardo Di Lucchio, fratello di Matteo G..

Carmen è la figlia del compianto nostro paesano Donato Grieco e di Adriana, Matteo G. è un giovane e simpatico operaio del vicino Comune di Rionero in Vulture dove la coppia si stabilirà dopo il viaggio di nozze.

La vigilia del matrimonio, come ormai ci hanno abituati gli sposi di Atella e Rionero, è stata caratterizzata da un simpatico prologo con una improvvisata serata danzante sotto la casa della Sposa e con tanto di fuochi pirotecnici.

Dopo la cerimonia e dopo che il corteo delle macchine tirate a lucido per l’occasione ha sfavillato nel paese natio di Matteo G., gli inviati sono stati intrattenuti nella splendida cornice del “Parco dei Principi” a Foggia, dove la serata ha avuto termine.

Da parte della Pro Loco auguri di una vita felice insieme a questa nuova coppia.

Pietro Mira

Le foto del matrimonio

(Lucio Perretta e Giuseppe Santoro)

{morfeo 77}