Il matrimonio di Antonella ed Antonio (06.08.2005)

Appena due giorni dopo il matrimonio di Carmen Grieco ecco un’altra ragazza di Ruvo  convolare a nozze con un giovane del vicino Comune Rionero in Vulture; questa volta tocca ad Antonella Radice, figlia di Giovanni, sposare Antonio Di Carlo un giovane artigiano dedito all’azienda di famiglia che si occupa della lavorazione del marmo.

La cerimonia, celebrata come al solito da Don Gerardo Gugliotta nella Chiesa Madre, ha avuto inizio alla 11.30 circa ed al termine, dopo il rituale taglio del nastro davanti al portone della Chiesa, i due giovani hanno liberato in volo due colombe bianche; molta curiosità ed apprezzamento ha suscitato il lungo velo bordeaux  della sposa.

Dopo le rituali foto i due giovani ed i partenti hanno intrattenuto gli ospiti nel vicino “Hotel dei Castelli” dove la serata ha avuto termine.

Anche a questa nuova coppia di giovani un sincero augurio da parte della Pro Loco.

Ruvo del Monte 06 agosto 2005

Pietro Mira

Le foto del matrimonio

(Roberto Di Napoli e Gerardo Stia)