Il governatore Santoro Antonio, ringrazia le associazioni intervenute a Ruvo del Monte in occasione delle festivita’ patronali San Rocco e San Donato Martire.

Anche quest’anno la Misericordia  su richiesta del Comitato organizzatore delle feste Patronali San Rocco e San Donato Martire  a Ruvo del Monte,  ha garantito la sicurezza ed il pronto intervento durante l’intera manifestazione.

I Volontari  sono stati presenti  sia  per l’intero percorso delle due processioni  del 16 e del 18,  distribuendo anche delle bottigliette d’acqua,  sia  nel presenziare i numerosi  bivi  interessati dalle  stesse, in  ausilio  alle  forze di polizia locali.

In riferimento alla manifestazione del 18 Agosto  (“Cover dei Pooh” con la partecipazione dei Cabarettisti Gigi & Ross ), dalle ore 19,30, i Volontari dislocati  in vari punti  hanno garantito la viabilità e la sistemazione  delle  autovetture  in arrivo a Ruvo del Monte in zone  parcheggi  già  stabilite.

Hanno assicurato con mezzo ambulanza posizionata in Piazza Ungheria vicino alla zona palco,  l’assistenza e il pronto intervento nel campo  sanitario.

Hanno garantito con mezzo dotato di modulo antincendio la presenza in caso di incendi per lo spettacolo pirotecnico in contrada fosso Tufarone.

A tale proposito Volevo Ringraziare le Associazioni : MISERICORDIA DI PATERNOPOLI (AV)  , la SEZIONE GRUPPO LUCANO DI FILIANO (PZ), la SEZIONE GRUPPO LUCANO DI SAN FELE (PZ) e tutti i Volontari della MISERICORDIA DI RUVO DEL MONTE .

Che Iddio Ve Ne Renda Merito.

Il Governatore
Antonio Santoro