La Squadra di Protezione Civile a Pescopagano (PZ) per le ricerche della signora Margherita Cudone

Continuano le ricerche della Signora 89enne Margherita  Rosa Iolanda Cudone, che dalla mattina di mercoledì 22 agosto intorno alle 8,30 ha fatto perdere le sue tracce.

La Signora, nata a Ruvo del Monte e residente a Foggia, da anni tornava a Pescopagano in villeggiatura nel mese di agosto nella casa di famiglia.

Il Prefetto ha disposto l’attivazione del Piano Provinciale per la ricerca delle persone scomparse, istituendo l’Unità di Crisi Locale presso la stazione dei Carabinieri di Pescopagano.

Sono state attivate squadre di Volontari, tramite l’ufficio di Protezione Civile della Regione, in azione sotto la direzione tecnica dei Vigili del Fuoco.

Anche i Volontari  della  Protezione Civile dell’Associazione Confraternita di  Misericordia  di Ruvo del Monte, ed in particolare il  Capo Gruppo SANTORO Gianluca ed il Vice Governatore DE SIMONE Donato, hanno partecipato alle ricerche a Pescopagano.

Le ricerche della Signora sono concentrate anche in altri centri lucani, proprio come Ruvo del Monte e Atella ,dove risiede una sorella della scomparsa.

Al momento della scomparsa la donna indossava un vestito verde con fiori e occhiali da sole.

L’obiettivo resta quello di trovare donna Margherita sana e salva.

Chiunque avesse sue notizie è pregato di rivolgersi ai carabinieri di Pescopagano o ai seguenti numeri  348.6421292 o 3248.8029449.

IL GOVERNATORE
Antonio  SANTORO