Il falò di San Giuseppe torna ad illuminare Ruvo del Monte

7

L’accensione del fuoco è un appuntamento che da anni ha saputo rinnovarsi grazie all’impegno di un gruppo solido di volontari.

ll fuoco da sempre è simbolo di forza ed energia, famiglia e casa e quale occasione migliore di questa per ribadire il senso di appartenenza alla nostra terra.

Sabato 18 Marzo 2023, alle ore 19.00, come da tradizione nella piazza più suggestiva della piccola comunità ruvese, piazza Cavour, si é celebrata la Festa del Fuoco. Una manifestazione che ha ripercorso le tradizioni popolari, iniziando dal coro di San Giuseppe con i canti tipici, degustazione di prodotti locali cucinati con lo stesso amore di un tempo, hanno fatto rivivere ,a tutta la popolazione ancora una volta un buon momento di aggregazione per la comunità.

GRAZIE AL GRUPPO DEI RAGAZZI DEL FALÓ per aver realizzato il CICLOPICO FALÓ CHE, a quanto saputo,ERA VISIBILE DAI PAESI LIMITROFI.

Inoltre, un GRAZIE A TUTTI I SOCI VOLONTARI DELLA STESSA ASSOCIAZIONE, GRAZIE ALLA MISERICORDIA CHE CONTINUA A SUPPORTARCI, UN GRAZIE ALL’AMMINISTRAZIONE, ALLA POLIZIA LOCALE, ALLE FORZE DELL’ORDINE MA SOPRATUTTO GRAZIE A TUTTI VOI PER AVER PARTECIPATO.

Raccolta legna

695
7

Post Correlati

Lascia una Risposta

Categorie

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie