Atti vandalici a Ruvo del Monte

11

Gesti inqualificabili ma sopratutto ingiustificabili”.

Ruvo de Monte, 23 Marzo, vandalizzate le auto del geom. Pietro MIRA e del Consigliere Pino SANTORO, gomme tagliate e serbatoio manomesso. La notte ormai, sembra essersi affermata lo sport del vandalismo.

Esprimiamo la nostra piena solidarietà e ci auguriamo che tali atti vandalici non siano in alcun modo associabili alla “campagna elettorale” in vista.

1.876
11

Post Correlati

2 Risposte
  1. Gianni Ciampa

    Ahimé, dov’è andata a finire la mia Ruvo? Mia sincera e piena solidarietà a Pietro Mira, di cui ho sempre apprezzato la seria professionalità e disponibilità, e a Pino Santoro.

  2. Antonio Rita

    Sono amareggiato e preoccupato quando a Ruvo succedono atti vandalici che sono la manifestazione più gretta degli umani. Si fanno queste cose per dimostrare prepotenza e forza cercando di intimidire l’avversario o il concorrente. Con questo barbaro atto ai danni di Pino Santoro e Pietro Mira si è dimostrato di non saper dialogare e ragionare. Conosco Piero da sempre come persona serena, tranquilla e sempre disponibile; ho avuto conferma da molti che anche Pino è una persona perbene per cui invito i Ruvesi ad esprimere sdegno per un’azione infame ai danni di due persone stimate.
    Antonio Rita

Lascia una Risposta

Categorie

Instagram

Spot Proloco Ruvo

Archivi

Le nostre Nuove Storie

11
11
11
11
11
11
11
11
11