Il Carnevale Ruvese (settima edizione)

IL CARNEVALE RUVESE
7a EDIZIONE

La sfilata dei carri, organizzata quest’anno dalla Misericordia, è stata rinviata a SABATO  28 febbraio alle ore 15.00 a causa del maltempo.

La 7a edizione del Carnevale Ruvese è affidata al “Ballo in Maschera” organizzato, come da tradizione, dalla Pro Loco.

Lo diciamo subito che è stato un carnevale sotto tono con una scarsa affluenza di pubblico da attribuire ad una concausa di motivazioni (Festival di San Remo, partita di calcio, freddo, crisi, ecc.).

Nonostante tutto l’impegno della Pro Loco, in primis del Presidente Donato Saluzzi, è stato puntuale ed encomiabile per non privare la cittadina ruvese di una manifestazione che è entrata nella tradizione.

La musica è stata curata direttamente dalla Pro Loco che ha messo in campo la propria strumentazione allestita per l’occasione da Peppino Ferrieri.

Durante la serata sono stati preparati i “Fusill cu’ Rafan” dalle volontarie dell’Associazione (Michelina Larossa, Giulia Salvatore, Savina Grieco, Gerardina D’Elia e Rosetta Vodola) che avrebbero meritato miglior apprezzamento.

La serata ha avuto termine alle ore 24.00.

Ruvo del Monte 21 febbraio 2008

Le foto del ballo