Assemblea dei soci

APPROVATO IL BILANCIO CONSUNTIVO DELLA PRO LOCO

Sabato 28 febbraio 2009, con inizio alle ore 18.30, si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci della Pro Loco per discutere del seguente ordine del giorno:

– BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2008;

– TESSERAMENTO ANNO 2009;

– VARIE ED EVENTUALI.

All’Assemblea erano presenti venti soci dei 27 iscritti ad oggi.

In riferimento al primo punto posto all’ordine del giorno, il segretario Gerardo Stia, ha illustrato ai presenti le iniziative svolte con i vari costi ed i contributi degli enti e volontari percepiti dalla Pro Loco.

L’anno si è concluso con uno sbilancio negativo di circa € 1.000 (18.700 uscite e 17.700 entrate).

In riferimento al secondo punto, il Presidente ha comunicato che ci sono 4 nuovi iscritti e tutti i vecchi hanno confermato l’adesione all’associazione.

In riferimento al terzo punto all’ordine del giorno, ha preso la parola Peppino Ferrieri che ha proposto un progetto da realizzarsi in estate che dovrebbe coinvolgere forze nuove e giovani e che dovrebbe riguardare una ricerca storica sui personaggi illustri di Ruvo del Monte.

Successivamente ha preso la parola Pietro Mira che ha proposto di realizzare nel mese di luglio una serie di appuntamenti per avvicinare i giovani all’arte (Musica, Danza, Recitazione, ecc.)all’uopo sono stati già presi numerosi contatti.

Alla fine tutti hanno concordato sulla necessità di coinvolgere i giovani nella Pro Loco per sviluppare nuovi progetti.