Lotteria S. Donato 2012

I numeri vincenti

Con l’estrazione dei biglietti della lotteria, all’interno di una serata danzate, il Comitato Feste San Donato chiude il suo programma estivo 2012.

Ll’estate ruvese si concluderà sabato 25 agosto con l “8a Sagra dell’Agnello”  organizzata dalla Pro Loco, con balli e musica affidati al gruppo Folk “La Rondinella”, messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale.

La serata è stata allietata dal gruppo musicale locale “I Cobra”.

Hanno presenziato all’estrazione, garantendone la regolarità, i componenti del Comitato Feste (Donato Fortunato, Antonio Cristiani, Antonio Mungiello, Enrico Silvestre, Emilio Simone e Nicola Suozzi) ed il rappresentante del Comune, Giuseppe Santomenna.

I premi con i numeri vincenti

elenco premi
premio numero vincente