Lotteria S. Donato 2013

I numeri vincenti

Domenica 15 settembre 2013, in concomitanza con la festa in onore di San Gerardo Maiella, c’è stata l’estrazione dei biglietti della lotteria di San Donato.

L’estrazione in un primo momento era prevista per il 25 agosto, ma problemi di natura tecnica hanno costretto gli organizzatori a posticiparla.

Hanno presenziato all’estrazione, garantendone la regolarità, i componenti del Comitato Feste (Donato Fortunato, Antonio Cristiani, Enrico Silvestre e Nicola Suozzi) ed il rappresentante del Comune, Giuseppe Santomenna.

L’estrazione è avvenuta in serata dopo che la Banda Citta di Rionero aveva ultimato il giro del paese e dopo lo spettacolo di falconeria; alla fine della serata i fuochi di artificio a cura delle ditte Salbitani di Rionero in Vulture e De Mito di Pescopagano.

Pietro Mira

I premi con i numeri vincenti

elenco premi
premio numero vincente